/Wwf The Rock Hulk Hogan Confrontation

Wwf The Rock Hulk Hogan Confrontation

Marion Hugh Knight, meglio noto come “Suge”, stato arrestato con l’accusa di omicidio ieri, venerd 30 gennaio, in seguito a un incidente dopo il quale si dato alla fuga. Il produttore hip hop, co fondatore e amministratore delegato insieme a Dr. Dre, dell’etichetta Death Row Records, dalla quale uscito il mito di Tupac Shakur e, tra i tanti, Snoop Dogg, The Outlaws e Young Soldierz, stato fermato dalla polizia e poi trasferito in carcere per aver investito due uomini con un furgone.

Dal Giappone all sola andata. L di Palazzo Litta Cultura, il progetto culturale che ha inaugurato a Milano con la mostra The Yokohama Project 1867 2017 lo scorso ottobre, getta ora uno sguardo sulla progettualità contemporanea dell conAfricaAfrica, exploring the Now of African design and photography,una grande rassegna che raccoglie i migliori talenti africani nell deldesign, della fotografia, della musica e del cinema. Quella che si preannuncia come una delle mostre più interessanti della prossima primaverasi inserisce in un palinsesto di eventi, che vedeilcontinente africano sotto i riflettori: prendiamoMaking Africa, la mostra itinerante prodotta dal Vitra Design Museum, ora in scena all Museum (USA) fino al 6 maggio 2018;il padiglione estivo della Serpentine Gallery del 2017 disegnato dall delBurkina FasoDiébédo Francis Kéré; il volumeAfrica Risingpubblicato di recente da Gestalten sullegiovanigenerazioni di artisti africani; l ghaneseDavid Adjaye che ha appena vinto il prestigioso premioBeazley Designs of the Year del Design Museum di Londra per il museo Smithsonian di Storia e Cultura Afro americana di Washington DC; non ultimo,il Museum of African Contemporary Art Al Maaden (MACAAL)che apre ufficialmenteil prossimo 24 febbraio a Marrakech..

Le compagnie aeree hanno cancellato oltre 2.800 voli: gli aeroporti di New York La Guardia e Kennedy si sono praticamente fermati. Il presidente Donald Trump, in viaggio verso il North Carolina per il funerale del reverendo Billy Graham, è stato costretto per il vento a partire da Dulles anziché dalla base di Andrews nel Maryland dove si trovava l’Air force One. La compagnia di trasporto Amtrak ha sospeso il servizio tra Washington e Boston.

Vedremo biondeggiare di grano le nostre colline, sorride il governatore. La Dop dovrebbe rendere infatti vantaggiosa la coltivazione del grano. Oggi non lo è. Massima allerta anche in Sardegna comuni costieri della Gallura hanno predisposto il piano per affrontare il codice rosso di massima allerta incendi previsto per oggi dalla Protezione civile regionale. Tutte le amministrazioni, da Arzachena a Golfo Aranci a Loiri Porto San Paolo, hanno attivato il Coc, il centro operativo comunale, obbligatorio per tutti i comuni in caso di allerta. Il territorio di Olbia è stato suddiviso in dieci zone e viene presidiato sia dagli agenti della polizia locale che dalle squadre di barracelli e volontari..