/Negozi Hogan Mendrisio

Negozi Hogan Mendrisio

Torniamo a parlare di clair de Génie per segnalare una iniziativa congiunta tra la pasticceria francese e niente di meno che Peck Milano, mito gastronomico della nostra città. Hanno unito forze e intuito creativo per partorire assieme un éclair speciale che sarà in vendita sotto entrambe le insegne per un mese esatto: sino al 10 maggio. La creatura pesa 75 grammi.

Parole senza senso. Se questa ipotesi fosse confermata il momento in cui l ha cominciato a disegnare e pensare astrattamente un periodo chiamato dagli esperti creativa datato solitamente intorno ai 40 mila anni fa, dovrebbe essere retrodatato di decine di migliaia di anni. Non ne abbiamo rinvenute tracce dice von Petzinger perch probabilmente per si usavano materiali deperibili come legno o pelle.

La misura è stata bocciata con 50 a 49 voti, 60 erano necessari per approvare il testo, respinto anche da quattro senatori repubblicani. La Casa Bianca però e il presidente Trump in persona punta il dito contro i democratici: “I dem vogliono lo shutdown per sminuire il gran successo dei tagli alle tasse e ciò che comportano per la nostra economia in crescita”, aveva twittato il presidente poco prima della scadenza ammettendo subito che “non si mette bene”. Poi, a cose ormai fatte e nella consapevolezza che pure per un accordo dell’ultimo minuto non c’era alcuna chance, la portavoce della Casa Bianca ha sottolineato con forza quella posizione, affermando in un comunicato: “Non negozieremo lo status di cittadini illegali mentre i democratici tengono i nostri cittadini ostaggio di richieste incoscienti”.

Un plauso al Milan, che in Cutrone ha trovato la fotocopia di Inzaghi. Questo ragazzino la gioia del calcio italiano: ha la come dicono a Napoli, la voglia di diventare grande. Gattuso ha fatto le cose semplici: prima la difesa, poi le distanze tra i reparti, quindi gli uomini giusti al posto giusto.

Si presentano come progettisti dal pensiero critico. Per Living vincono la naturale ritrosia e aprono le porte della loro casa. In una metropoli frenetica dove otto ponti, sei tunnel e quattordici linee della metropolitana collegano la città, divisa in due parti dal fiume Huangpu, loro vanno al lavoro in bicicletta.

Italia, aprile 2018. “Se ti pieghi anche tu alle menzogne della Nato, degli Usa, dei Francesi, degli Inglesi senza mostrare un briciolo di sovranit perderai il mio voto”. Grande il disorientamento sotto il cielo solcato dalle scie luminose dei missili lanciati dalla coalizione a guida statunitense diretti su obiettivi siriani.